panorama


TRE GENERAZIONI DI MAFFINI NELL'AMBITO DEL COMMERCIO ORTOFRUTTICOLO

Poiché i progressi moderni sono sempre debitori dei continui sacrifici e dell’impegno di chi è vissuto prima di noi, è opportuno fare un salto indietro nel tempo per approfondire la storia della famiglia Maffini.

La nostra storia inizia nel dopoguerra con nonno Albano che gestisce il Magazzino all'ingrosso in provincia di Cremona.

Prosegue poi con il papà Ernestino che opera in un primo momento a Cremona e successivamente a Verona con un stand nel vecchio mercato ortofrutticolo.

Attualmente l'attività continua con il figlio Adriano che è presente con un nuovo Stand presso il Centro Agroalimentare di Verona.

Vista la lunga esperienza nel settore, la Ns Azienda commercializza tutti i prodotti ortofrutticoli tipici del territorio italiano.

Selezioniamo con particolare attenzione i nostri fornitori per soddisfare al meglio le esigenze delle varie tipologie di clienti garantendo ogni giorno il prezzo migliore senza scadere in qualità o servizio.

In particolare seguiamo con grande cura la GDO, dando ampie garanzie di Certificazione, Tracciabilità, Freschezza, Quantità e Qualità dei prodotti commercializzati, svolgendo con competenza l'importante ruolo di interlocutori tra i produttori agricoli e la GDO per fornire risposte adeguate agli specifici bisogni della grande distribuzione e quindi dei consumatori finali.

Riusciamo a garantire il meglio della tradizione Ortofrutticola Italiana con un altissimo livello di servizio oltre che con uno standard Qualitativo Costante e Personalizzato.


Centro Agroalimentare di Verona.